27 marzo 2006

Jovanotti in studio

..non vedevo l'ora di raccontarvi Jovanotti da vicino!
Ho avuto io il piacere di stabilire il contatto (artist to artist )e incontrarlo per i FF ed è stato molto divertente. Si è buttato nell'Onda con entusiasmo e impegno, ha preparato molto materiale che con Peter abbiamo poi editato prendendo il meglio (dispiaciuti di non poter usare tutto!). Lunedì 13 è venuto in studio da Moka e gli abbiamo fatto sentire Prendi con la sua voce...con le dita incrociate in attesa della sua reazione: gli è piaciuta tantissimo! saltellando per lo studio, lui con un sorriso contagioso, io probabilmente con un sorriso un po' inebetito dall'emozione (mi sembrava di essere tornata 13enne a quando andavo in giro con la maglia "è qui la festa?") abbiamo parlato dei FF, di Prendi, delle cornamuse e degli strumenti da dj in un clima amichevole e rilassato...bellissima serata!!
:-))
"falla girare, falla girare...."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Aaaaaaaaargh! nooooooooooo...
Confessaci altre cose, ma non che ti piaceva il Jovanotti di "E' qui la festa" (l'ho sempre pensata in forma interrogativa con risposta un sacco di legnate! ;ppppppp)...
non sei perdonata neanche se avevi 13 anni!!! ;ppp
Yo!

vabbé. ora aspettiamo che diventiate famosi come il Colletttivo Soleluna, Giovanni Allevi, ecc... ^__^

Anonimo ha detto...

consigli da shopaholic x Je':
vai a vedere su www.yoox.it e digita 'scarpe rosse' nella casella ricerca... con un po' di fortuna si trovano un sacco di belle cose (attenzione: dà dipendenza!!! ;pp)