24 febbraio 2007

Sfogliando l'album di famiglia/Browsing the family album

Cercando tutt'altro, ho trovato alcuni vecchi CD con materiale video dei FF, piuttosto divertente. Nei prossimi giorni lo carico su YouTube, peccato che rimanga a prendere polvere in casa mia. Comincio con il primo video che abbiamo mai fatto, quello di Tre sorelle, anno 1999. Non avevamo ancora una vera formazione, Marco Bertoni e io non volevamo comparire, per cui nel video ci sono solo Fiamma e Medhin, oltre a alcune figuranti. Lady J non venne coinvolta per una specie di malinteso (io credevo che non ne avesse voglia e tempo, lei credeva che non la volessimo nel video) e ci rimase malissimo....

Looking for something entirely different, I found some old CDs with some fun FF videos. I'm going to upload it on YouTube, it would be a shame for it to remain in my studio gathering dust. I'm starting with our very first video, Tre sorelle, released in 1999. We did not have a true lineup yet; Marco Bertoni and I did not want to appear, so you'll recognize only Fiamma and Medhin, partying on with some girlfriends. Lady J did not shoot the video for a misunderstanding: I thought she had no time for it, and she thought we did not want her in it, so she felt really bad about this....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Help......la mia prima volta...
e come tutte le prime volte non si scorda mai :-)

rob

Alberto ha detto...

... e poi suona di brutto, no?