07 settembre 2006

Prove....

Finalmente è arrivato il momento di vedersi in sala prove per un ripasso generale in vista dei concerti di Bologna e americani. Naturalmente per noi è solo un ripasso, mentre per la povera Roberta è un debutto assoluto. Si è dovuta imparare 20 pezzi a memoria... comunque è brava (questo lo sapevamo già) e anche allegra e solare (questa, invece, è stata una piacevole sorpresa).

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Spesso dalle difficoltà nascono le cose più belle! In bocca al lupo alla bravissima Roberta e a voi tutti.
Silvio

Anonimo ha detto...

.. bene arrivata a Roberta!... ma scusate Lisa che fine ha fatto? ho letto nei giorni scorsi che ha un esaurimento nervoso, poi è sparito quel post, cosa succede?
Dopo il tour negli states torna Lisa? Comunque Lisa rimettiti presto, ti aspetto piu' grintosa di prima....

Andrea Rimini

Alberto ha detto...

Grazie a Silvio e Andrea! Il post è stato cancellato per non violare la privacy di Lisa, e del resto probabilmente era un'informazione sbagliata, nel senso che posso avere frainteso io delle cose che mi aveva detto e scritto. Speriamo ovviamente che Lisa sia serena e in buona salute, ma la realtà è che non la vediamo nè la sentiamo dal concerto di Eindhoven in poi (l'abbiamo ovviamente cercata, ma senza successo). Ci ha scritto, però: da quello che ci scrive abbiamo capito che non intende proseguire il rapporto con noi.

Sempre per ragioni di privacy (e anche perché sinceramente non ci abbiamo capito un gran che) non possiamo spiegarvi esattamente il perché: anzi, invito Lisa stessa a farlo. Se vorrà scrivere un comunicato, lo pubblicheremo senz'altro sul sito e sul blog (sul quale, peraltro, può anche postare direttamente!)

Se non lo scriverà, vorrà dire che non si sente in obbligo di farlo.

Anonimo ha detto...

purtroppo ho mancato il concerto di Bologna: sigh!
spero di vedervi ad Arezzo al vostro ritorno dagli States. ciaooo!

Anonimo ha detto...

Senza nulla togliere a Lisa, penso che Roberta contribuirà in maniera preziosa e accurata alla crescita del gruppo. La seguo da circa 10 anni e la sua voce è eccezziunale
auguri a tutti
davide