12 dicembre 2006

PLAYLIST!


Ebbene sì, ho comprato Traktor 3, l'ho installato sul MacbookPro e mi sono messo a pensare alla musica da mettere in chiusura della festa di No Reply. Eh sì, perché oltre al concerto avremo nientemeno che il debutto assoluto del Fiamma Fumana DJ set! E con un superospite: Hamid Mantu, ovvero il nostro amico Hami dei Transglobal Underground (meno male che c'è lui, va! Che noi non ci abbiamo mai provato a fare i miscelatori di altrui dischi!). Con Lady J stiamo discutendo di quali pezzi mettere. Ecco la mia playlist a oggi:

1. Amadou & Mariam, M'bife (Balafon)
2. Balkan Beat Box, Aidr Airim
3. Shri, Tarana
4. Natacha Atlas, Amulet
5. Skank, Sem Terra
6. Transglobal Underground, One of our dholaks is missing
7. Marcelo D2, Qual'è?
8. Balkan Beat Box, Sushan
9. CCCP - Fedeli alla linea, A lja ljubilju SSSR
10. Forest for the Trees, Dream
11. M.I.A., Pull up the people
12. Skank, E' uma partida de futebol
13. Martyn Bennett, Harry's in heaven
14. Varttina, Vihma (Remix)
15. Warsaw Village Band, Joint venture in the village (Remix)
16. Amadou & Mariam, La réalité
17. Fiamma Fumana, 1.0 (Remix)
18. Sorten Muld, Ravnen
19. Martyn Bennett, Love machine

Forse mi prendo un po' troppo sul serio? Ma va là, IO? Una persona così autoironica e giocherellona? Impossibile. Eddai, mi sono perfino rimesso la spilla sovietica che portavo ai tempi dei MCR...

Nessun commento: