04 marzo 2007

Io li odio gli italiani

Niente da fare, hanno ragione loro: il festival di Sanremo è veramente lo specchio del paese. E siccome l'Italia è un paese di merda, lo specchio di Sanremo raddoppia, appunto, la merda. Eccovi due (tra le tante, immagino, non ho avuto cuore di guardare tutto) perle italiane dall'Ariston.

Quella veramente grave è quella del voto politically correct alla canzone sui matti. Ma vi è mai capitato di vedere un matto in metropolitana o in giro per strada? Tutti a scansare, tutti a guardare con disgusto, tutti a inveire contro la legge Basaglia (che ha abolito i manicomi... in teoria). Ma poi tutti a votare la canzone, cellulare in una mano e fazzoletto nell'altra. Questa è l'Italia: invece di risolvere i problemi ci fai su le canzonette.

L'altra cosa è quasi simpatica, una cialtronata da Totò che vende la fontana di Trevi all'ignaro turista americano. Baudo solfeggia una canzoncina do-do-si-do-la e così via. Hunziker smiracola: "Pippo Baudo ha l'orecchio assoluto!" Vado al pianoforte, alzo il coperchio, suono il do: neanche parente. Baudo gorgheggia "doooo" ma sta cantando re. Poi intona la Marcia Turca, che è in la minore. Controprova pianoforte: niente da fare, sta cantando in tonalità di si. Una simpatica puttanata. Ma che bisogno c'era?

PER FAVORE FATEMI EMIGRARE. DOBBIAMO USCIRE DA QUI!

9 commenti:

Unknown ha detto...

concordo pienamente, io mi sono limitato a leggere qualcosa tipo la hunziker che ha dichiarato "valgo quanto costo". senza parole.

alla fine si è solo salvato il buon vecchio paolo rossi, la canzone di rino gaetano non mi è dispaiciuta, peccato però che l'abbia proposta in quella sede.

futsky

Anonimo ha detto...

Io Odio gli Italianiiiiiiii , odio odio odio odio !!!
sapete il perchè?
Un popolo ricco di potenzialità
Paesaggi bellissimi ...
POtrebbe essere il TOP ...
Ma invece è una toppa ... è bene! Benee italiani di merda nessuno escluso , me compreso .

Samuel706 ha detto...

Poveri italiani che pena che mi fate! siete raccapriccianti nei vostri modi di essere,di vivere! Quello che mi fa più sorridere e che scoprite di essere nazionalisti solo quando 11 imbecilli strapagati danno quattro calci ad una palla,dopodichè tutti a casa con il solito rancore per il vicino o il terrone di turno! Ormai la vostra ipocrisia,il vostro falso perbenismo sono noti in tutto il mondo! Ma da voi non ci si può aspettare di più,infatti la storia insegna che siete stati sempre un popolo di dominati,di pecorrelle smarrite che avevano costantemente bisogno del padrone di turno che vi indicasse la via da seguire.Le mie più sentite vergogne da un italiano che ben presto cambierà con gioia la cittadinanza! ps. l'inno non lo canterò mai,perchè è una farsa!

Anonimo ha detto...

a me fa cagare anche il calcio, attaccatevi a materazzi e a una velina e andate in mona tutti sfigati

Anonimo ha detto...

Spero che un giorno qualche evento naturale tremendo faccia scomparire l'Italia,così i fgli del XXIII secolo studieranno soltanto sui libri di geografia e storia che cos'era questo paese di merda,questo paese di pacchiani,fancazzisti,ruffiani,mafiosi,collusi,ipocriti,falsi perbenisti,vigliacchi,non patrioti,pallonari della domenica,cuccioloni di mmmà mai cresciuti; spero quanto prima possibile che questo stivale pieno di merda possa sprofondare nelle viscere della terra!!!

Anonimo ha detto...

fate tutti schifo, l'italia è bella e gli italiani sono fieri di essere italiani voi la rovinate ..andate a quel paese....

Anonimo ha detto...

l'italia e' un paese di merda pieno di ignoranti trogloditi per infinite ragioni, ma e' anche un paese destinato a sparire!! questo grazie al modo di essere dei macachi italiani rottinculo che gia' nella storia son sempre rimasti a casa tutti chiaccchere,mamma e spaghetti convinti sempre di sapere tutto loro quando quello che c'è e' ben poco e oggi e' nullo, e che gli altri paesi provano invidia dell'italia! OO caZZO!!!!! la cagata piu' grande e terribile del mondo! gli italiani sono il numero uno dell'ipocrisia e della falsita' in tutto il mondo, e poichè si autoconvincono che sono invidiati da tutti(mentre all'estero sono presi x il culo da tutti)loro sono i primi ad evere il primato dell'invidia e della loro tipica multifaccia! notate bene: e' impossibile arrivare o stare in italia con la propria personalita' le proprie capacita'o esprimere le proprie potenzialita' perchè ci sara' sempre un merdoso italiano a fianco che ti infila il bastone fra le ruote nella maniera piu' patetica e viscida, questo sempre per invidia. Sono una cosa veramente schifosa, ridicoli fin al punto di vomitare. Bastardi ritardati lo volete capire o no che nel vostro paese del cazzo le cose ''se arrivano'' vi arrivano sempre per ultimi

Anonimo ha detto...

italiani di merda!!!!!
la pagherete cara, soffrirete le pene dell'inferno, presto per voi arrivera' il castigo grande. Questo per punirvi per il vostro maledettissimo modo di essere! anche se non ci capirete un cazzo per la vostra testa di merda piena di spazzattura puzzolente, il castigo grande per voi e' alle porte!!!

Anonimo ha detto...

Se vi fa schifo questo paese ANDATE FUORI DAL CAZZO, MERDE! L'Italia è l'UNICO PAESE al mondo ODIATO dai suoi stessi cittadini. Come si può pensare di contribuire a migliorarla con questi ragionamenti così IDIOTI? Per stare in Italia ci vogliono i COGLIONI e voi, squallide merde di cane, NON CE LE AVETE, indi per cui andate a baciare le chiappe ai krukki, ai francesi, agli inglesi e agli yankees e vedrete che la MERDA c'è ovunque in tutto il mondo, povera MASSA DI COGLIONI!