26 aprile 2007

Buon 25 Aprile

Io l'ho passato con dei vecchi amici: alla Casa dei Fratelli Cervi a Campegine, nell'annuale ritrovo organizzato dai miei amici del Fuori Orario (Franco avrebbe dovuto godersela, invece c'era tantissima gente e si è ritrovato a spillare birre per dieci ore). Al pomeriggio c'era lo Street Beat Festival: Cisco, Giovanni Rubbiani e io abbiamo anche fatto, fuori scaletta, cinque-sei pezzi "resistenti" - totalmente unplugged - all'inizio. Splendidi quarantenni? Certo che rispetto ai giovani ed energici punk che hanno suonato dopo sembravamo i vecchietti della scala quaranta. Divertente, però...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E meno male che c'eravate... vedervi tutti e tre su quel palco mi ha portato indietro nel tempo e quasi alle lacrime.
Grazie

Alberto ha detto...

Nostalgia canaglia...