20 aprile 2007

Noi e le mondine al primo maggio?

Incredibile... ma c'è una possibilità che i FF e il Coro delle Mondine di Novi partecipino insieme al concertone di Piazza San Giovanni a Roma. L'idea di provare a portare le ragazze di Novi in quella situazione è venuta a me e Davide Ferrario alla fine dell'anno scorso, come pezzo del progetto del film che stiamo facendo: ho chiamato Paolo Rossi per proporgliela e lui si è entusiasmato. Speriamo bene, ci sono ancora alcune verifiche tecniche da fare.

Tra l'altro, i Fiamma Fumana hanno fatto una cura ricostituente per l'occasione, e si presenteranno all'appuntamento di Roma (sempre, ripeto, che sia tutto confermato) in un'inedita formazione a sei: oltre a Jessica, Medhin, Roberta e a me ci saranno anche Paolo Perego alla batteria e il mio vecchio amico Giovanni Rubbiani al basso.

E la crew? Anche lì stiamo arruolando vecchi amici. I fonici saranno il mitico Pippo Stanzani, William Geroli di Radio Popolare, già con noi in America 2006, e Lorenzo "Moka" Tommasini, famiglia Maroccolo-PGR. E, a capo dell'intero carrozzone, ci sarà nientepopodimeno che Lele Roveri dell'Estragon, a lungo tour manager con i Modena City Ramblers.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

incrociamo le dita e speriamo bene.
sarebbe uno spettacolo indimenticabile.

futsky

Alberto ha detto...

Puoi dirlo forte!

Anonimo ha detto...

allora sul sito del concertone ancora non siete nel programma...
novità?? aggiornaci!!

futsky