22 giugno 2007

"Ci vediamo a Detroit"/"See you in Detroit"

Grande serata! Suonare con le mondine è sempre emozionante. E alla fine ci siamo salutati da vere superstars: "ci vediamo a Detroit". In effetti non incontreremo più le mondine fino all'ultima data del tour americano, il Concert of Colors di Detroit, il 21 luglio. Ci vediamo a Detroit, donne!

Ehi, ma nessuno ha una foto da mandarmi per il blog? Con tutta la gente che faceva foto e video...

Great show! Performing with Mondine is always moving. And, when it was all over, we parted as true superstars: "see you in Detroit". It's true: we will not be meeting up with the Choir until the last show in our American tour, the Concert of Colors in Detroit, on July 21st. See you there, ladies!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Emozionanti è la parola giusta...lo siete stati veramente ieri sera con le mondine,ero felice come un bambino di potervi conoscere e ascoltare dal vivo. Con i miei amici abbiamo definito le mondine "Donne potenti", insomma, si vede quanta forza ci mettono in questo progetto. La vostra nuova e coinvolgente musica poi le prende e le porta ancora più vicine a noi. Spero di potervi risentire e rivedere presto, sempre contento di potervi essere utile....ciao

Alberto ha detto...

Il piacere è tutto nostro. Vedrai che faremo cose belle, in rete e fuori.

Vale ha detto...

Meravigliosa serata! come ho appena scritto sul mio blog, a volte capisci proprio che andare e venire da Torino non solo non è una pazzia, ma è una cosa naturale, e giusta. Insomma, ne vale la pena!

Anonimo ha detto...

alberto, super-servizio fotografico del dott, vedi la mail :)