23 maggio 2006

+radio

...e anche Radio Genova Sound ci dedica una intervista molto divertente! Abbiamo parlato di Prendi l'Onda, di Onde e di Mare!!!! Secondo loro il nostro singolo è proprio adatto ad essere un ("il" mi sembra troppo) pezzo dell'estate. Grazie! ...mi hanno fatto venire volglia di tuffarmi nell'onda...fisicamente.

Intanto mi avvicinerò al mare giovedì e proprio a Genova!... ma per seguire una conferenza organizzata dalla Dott.Clarissa Clò dell'Università di San Diego all'interno del Convegno annuale della AAIS, American Assosation Italian Studies (www.aais.info).
Clarissa ci ha intervistati durante un tour negli States e il nostro contributo è stato trascritto insieme all'intervista a Giovanni Lindo Ferretti e a molto altro nella rivista: "Il lettore di Provincia e nuovi indirizzi di ricerca". Il titolo della conferenza è: “Spaesamenti Padani: Studi Culturali sull’Emilia-Romagna: Presentazione del volume monografico de Il Lettore di Provincia e nuovi indirizzi di ricerca.” Appuntamento alle 15.30 nella sala E del Palazzo Ducale di Genova.

Nessun commento: