04 agosto 2006

Scapoli

Purtoppo a Scapoli non abbiamo suonato per pioggia ma io mi sono comunque goduta l'atmosfera del Festival allungando il mio soggiorno di un paio di giorni.












L'atmosfera è sempre folkettona con capannelli di musicisti che suonano per strada dove ne trovi anche di mooolto bravi! poi i costruttori (ho suonato un po' con il "mio" e devo dire che due pive tra le zampogne ci stavano anche bene!) e i concerti!Il concerto bello è stato al pomeriggio con i Ecletnica Pagus guidato dalla zampogna magica di Piero Ricci. I Fiamma Fumana non hanno fatto il concerto ma un set acustico di 3 brani (La Merla, Manifesto e Bella Ciao) che a quanto pare ha lasciato un piccolo segno...menomale!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravi lo stesso! Sulla fiducia, per di più. Ma avete già preparato i bagagli per l'America? E prima, un tuffo sull'Adriatico, io sono tornato alla mia città natale, se capitate da queste parti...
abbracci, zio Michele

Anonimo ha detto...

Porca miseria, mi sono perso qualcosa?
Per la serie "a volte ritornano", il Comandante Curruvara vi manda un bacio e un saluto.

Alberto, il tuo numero di cell è sempre quello? Se ti chiamassi per un'intervista su Radio Città Fujiko?

Alberto ha detto...

Ciumbia, come dicono a Milano! La querida presencia del comandante Curruvara è sempre una grande notizia. Il mio numero è quello, ma se vuoi un'intervista ai FF forse è meglio Lady J... comunque chiamami.