08 agosto 2006

USA Tour

Scaldiamo i motori per il tour oltre oceano mettendo mano alla noiosissima trafila burocratica per i visti da lavoratori...(non ridete che si lavora davvero! :-)) la cosa simpatica è che il visto che richiediamo ci apre le porte dell' America per la nostra specificità culturale, la cosa un po' meno simpatica è che questa specificità è così specificamente "diversa" e "potenzialmente pericolosa" che ci chiedono le impronte digitali...del resto come si dice... "non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!"

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Buon viaggio e buon tour!!
Que viva el folk!! intanto ieri sera in quel di A Coruña mega concertone folk con i Celtas Cortos (di cui vi consiglio l'ascolto!!)
Folk's not dead e anche in Spagna si sente molto bene

Futsky de A Coruña

Alberto ha detto...

Io li conosco i Celtas Cortos! Erano un po' i Modena City Ramblers spagnoli... molto più rock però. Io, data la statura, sono un membro onorario. :-)

Anonimo ha detto...

ciao alberto! grazie ancora una volta x aver risposto a un mio pm nel forum soleluna. quando posso ti rispondo, x ora il forum è kiuso! un saluto anke alle ragazze dei FF! prendi l'onda comunque mi piace un sacco... e anke il video. Lucy ^_^ (J. Lu del Forum Soleluna)

Alberto ha detto...

Ciao Lucy! Ci mancherebbe... grazie a te, e benvenuta nel nostro piccolo spazio. Ogni tanto ricontrollo i messaggi nel forum Soleluna, stiamo in contatto.

Anonimo ha detto...

grazie x il benvenuto alberto, ti ho appena risposto... figurati! ovvio ke ci contattiamo! ^_^ Lucy

Vale ha detto...

Conosco anch'io i celtas cortos!
Fa ridere dirlo, ma hanno suonato coi nomadi.........All'epoca ero ancora nel tunnel!
Loro sono bravi però.

Anonimo ha detto...

sì ho anche ascoltato una canzone che hanno fatto insieme... beh i celtas sono molto meglio!!

futsky