05 aprile 2006

Provole e TGU

Disco finito e video consegnato, adesso è tempo di prove. Domani i miei compagni torneranno ad Arezzo per un altro round in sala prove. Finalmente la mia mano destra funziona e suonare i brani nuovi (da domani anche un po' dei vecchi) in un'atmosfera allegra e distesa, è proprio un bel vivere! Un po' meno per la sistemazione(...la mia casina è veramente ina).

Nei giorni passati, approfittando dello studio di registrazione e della capacità di sopportazione di Moka, ho lavorato sui brani che Hami dei Transglobal Underground mi aveva lasciato a Febbraio. Non ho ancora finito, ma tra pive, flautini e flautoni, credo che avrà materiale sufficiente per trovare qualcosa di utile...spero!
Sarebbe proprio bello se nel prossimo disco dei Transglobal ci fosse anche la piva emiliana, no?
'notte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dopo la tua "ciurla ferrarese" nel disco di Guido Foddis, un po' di flautini&flautoni in un altro disco sarebbero un vero spettacolo! ^__^

Anonimo ha detto...

Mi auguro che le provole procedano bene ;-)) .... a proposito ho letto sul vostro sito che il 16 maggio sarete al Tago Mago a Marina di Massa ? Ma è ufficiale ? No perché sul sito del locale è segnalato un altro gruppo quella sera ...

Anonimo ha detto...

tu affidi i tuoi santi fiati a quel matto-schianto di Guido... poi cosa ti aspetti?!? ;-))))))