11 febbraio 2006

Come nuova!


Ciao!
anche io sono tornata a casa, stanca ma felice per il lavoro fatto in studio.
Ieri, come da programma sono stata a Terni a farmi operare al gomito destro: costrizione del nervo ulnare, un taglia e cuci finalizzato a risvegliare le ultime dita della mano destra da un po' di tempo molto capricciose.
Ho aspettato di finire le registrazioni del disco perchè il recupero mi prenderà un po' di tempo, ma non preoccupatevi sarò in forma per i concerti di Aprile! in gran forma!!
Adesso mi riposo e approfitto delle coccole che spettano ai convalescenti... :-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la guarigione, allora. E buone coccole.
zio M

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo anche da parte mia...vi aspettiamo x le prime date...come procedono le foto x il nuovo album?

Alberto ha detto...

E' un piacere vederti già così in forma, Lady J! Dai che ce l'abbiamo fatta!

Anonimo ha detto...

aggiungo anche i miei agli auguri di pronta rimessa in forma! ^__^

un grande abbraccio, j.lo!