25 febbraio 2006

Onde buone!

Abbiamo fatto delle foto bellissime!!
Lisa ha un nuovo look che le dona moltissimo...io e Manuela (Ufficio Stampa Mescal) non l'avevamo riconosciuta!
Medhin è sempre più cool e Alberto ha dovuto indossare abiti allegri e scarpe colorate (..le ha sempre odiate! ma devo dire che è stato molto disponibile e professionale!).
Per quanto mi riguarda Karin ha fatto il trucco più bello che abbia mai avuto e Rossana ha trovato un paio di idee molto carine e molto Lady J. (abbiamo utilizzato anche la mia catena portaflauto!) quindi bene! Ognuno nel suo elemento ma tutti più belli!

P.S. Mi hanno tolto i punti e il braccio va meglio...mi sento sopra ad una buona onda!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'impressione del testimone oculare è stata più che positiva. Se poi pagate adeguatamente giuro che non rivelerò i particolari... scherzo, ovviamente.
Felice di sapere che il braccio migliore. Buona onda a tutti
uncle Michele

Alberto ha detto...

Protesto! Non erano colorate! Erano All Stars nere con disegni bianchi. E non è che le odio, è che sono un 40N - sebbene splendido ;-) - e vestirmi da teenager mi fa un effetto strano. Però è chiaro che nele foto dell'album devo essere compatibile con le mie giovani compagne d'avventura...

Anonimo ha detto...

Un urrà per la citazione dello 'spendido quarantenne'! ^__^