21 febbraio 2006

piccole ricadute


Questa mattina stavo riflettendo sul fatto che in fondo blog significa diario, quindi racconto, cronaca, snocciolata di fatti e fattarelli più o meno interessanti che riguardano un argomento: nel nostro caso il disco nuovo dei Fiamma Fumana. Allora mi sono detta che in fondo anche il mio braccio e il bollettino medico allegato fanno parte del disco! il braccio che mi servirà a suonarlo sui palchi e quello che mi ha fatto tanto innervosire nelle ultime registrazioni, quello che manda a quel paese e che firma gli autografi (..o le fatture)!
Quindi eccovi l'aggiornamento:
-Primi 3-4 giorni post operazione non male.
- Dal 5° ricaduta secca: complicazione per infiammazione del nervo (dolore!) dovuta ad errata posizione post operatoria (suggerita dai medici).
- Dal 7° giorno Cortisone.
- 9° giorno smetto di essere ottimista: piccola crisi di tristezza...penso che dovrei essere a Milano per 3 giorni per le foto del disco e non ci riuscirò, chiedo di salire solo giovedì....
- Dal 10° giorno sto meglio e mi sveglio allegra e positiva..peccato che ho la febbre!! Mmm... e mi suggeriscono di far controllare la ferita forse è infezione. Decido di dormirci sopra una notte.
- Oggi siamo al 11° e la febbre non c'è!! Forse ci ho dormito bene sopra!! Non ho neanche grandi dolori e con un po' di fortuna avrò un sorriso smagliante giovedì per le foto... :-)

Vi faccio Ciao con la manina a tutti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

un bis di inboccallupo e di aVguri di pronta guarigione a Jessica! un bacione, ari