07 febbraio 2006

sTrITOLO

...insomma questo titolo?
dateci qualche altro suggerimento abbiamo bisogno di mettere insieme tutte le idee, ispirate o meno, per scegliere la più bella. Il problema è che la più bella non è necessariamente la più efficace. Io mi sono affezionata a Mappa Mondo (scritto così) fin dal primo istante! Ha dentro il succo dei FF e in particolare di questo disco, ha il roots, il global e il futuro. Mi fa stare bene pensare a un disco che si chiama così e che contiene le Mondine, i Transglobal e Navigator ( a proposito di Navi nel prossimo post vi racconto la serata di ieri... ). Prendi l'onda ha i suoi pregi ma mi fa sempre venire in mente lo scaffale delle librerie con i manuali di tutti i tipi: "Cura il bonsai", "Perefeziona il tuo inglese", "Cucina Sushi ai tuoi amici", "Prendi l'onda"....aaaah!
A parte gli scherzi sono certa che troveremo il titolo giusto e sicuramente ... dopo qualche borbottìo (se fosse P.l'O.) mi piacerà!
Baciiiiiii

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Mappa Mondo potrebbe andare data la varietà di persone coinvolte...
cmq quale saranno le vostre prossime date ingiro x presentare il nuovo album o per replicare album vecchi?ce ne saranno in questi giorni?Ciao e complimenti x il titolo

Anonimo ha detto...

"Cura il bonsai" non sarebbe affatto male...
z.m.

Anonimo ha detto...

"Understanding Audio" ;-)) oppure "Understanding folk" :PP

Alberto ha detto...

In effetti Understanding Audio sarebbe proprio giusto... :-))

Anonimo ha detto...

mappa mondo mi sa di jovanotti!!!
scuuuuusa j! :-)

escluderei " controvento " , " col vento in poppa " e " higher than the sun "...dunque..vediamo un pò...

" sans papier "

... in fondo lo siamo un pò tutti ,in perenne ricerca di qualcosa o di qualcuno , magari di noi stessi...

rob

Anonimo ha detto...

non mi piace "mappa mondo", non mi piace "prendi l'onda" (anche se prendi l'honda mi fa venir voglia di tirar fuori la mia moto), mi piace "Wave", ma suona un po' '80...
e se lo chiamaste DO (nel senso della nota e nel senso dei verbi, sia italiano che inglese) che è polivalente???

Anonimo ha detto...

io voto per 'Onda', senza il prendi. :-)
Gastone sarebbe sicuramente felicissimo, yuk!
è lì che strepita (con le bolle): "CO-PER-TI-NA! CO-PER-TI-NA!" (ovvero: lui in copertina! con un titolo così.. ;-pp )

se poi mi viene in mente qualcos'altro ve lo dirò (ci sto pensando..)


ps_ non me ne voglia Jessica, ma Mappa Mondo mi fa venire in mente la guida ai locali etno Pappa Mondo!

Anonimo ha detto...

"Cucina sushi ai tuoi amici" sarebbe perfetto ! ;-))

Anonimo ha detto...

le butto lì, dopo la lettura dei testi:

-strade
-check in
-zampe, chele, pungiglioni e squame

e poi qualche ovvietà o calembour:

-fiamma fumana (simple as that, in fondo è il terzo disco!)
-ff
-fiamma umana
-fiumana

Anonimo ha detto...

mi è venuto in mente anche "Onde", al plurale... tra quelle da prendere in mare e quelle sonore.

mah.. dev'essere la dura digestione del kebab! ^__^

Anonimo ha detto...

Onda anomala ?
ciao fiammi
L