28 gennaio 2006

2° Tempo

Ciao a tutti!
Eccoci di nuovo a Rubiera nel mitico Esagono per il secondo tempo di questa fantastica partita!
Ho passato i giorni off in vacanza...erano anni che non facevo una vacanza e ne avevo proprio bisogno. Ho passeggiato tra i vicoli e i parchi di Valencia sotto un sole tiepido e piacevole guardando le vetrine e i volti asciutti degli spagnoli, bello!
Devo dire che mi sono svegliata spesso con le melodie del disco in testa ma anche questo è stato divertente. Mi sono riposata e ho ricaricato le batterie; oggi sono partita da Arezzo per buttarmi nella nebbia emiliana; ho preso Peter all'aeroporto di Bologna e adesso siamo di nuovo qui pronti per accogliere le Mondine che verranno domani a registrare! Non vedo l'ora di sentire il loro chiacchiericcio e le loro risate sguaiate... mettono sempre allegria!

Nessun commento: