08 gennaio 2006

pronti? ...Via!


Mattinata agitata:
La stampante non funziona, l'auto ha un problema elettrico e ha difficoltà a mettersi in moto, internet è stata off per qualche ora. I bagagli sono pronti, quelli personali e tutti gli strumenti, ma ho la fastidiosa sensazione di aver dimenticato qualcosa. Di solito preparo tutto all'ultimo minuto invece questa volta ho fatto tutto ieri e credo che non sia stata proprio una buona idea...

Ho cercato una parte nuova di piva per "La vien giù", un brano tradizionale che forse sarà nel disco, non ero convinta della versione fatta in pre-produzione anche se a Alberto piace tanto. La riascolterò domani per giudicare meglio.

...è appena arrivato Moka a casa e mia e mi ha portato un regalo benaugurante...due rotoli di carta igenica inpacchettati a modo!! :-)

pronti?...mmà!!... Intanto: Via!
Lady J

1 commento:

Anonimo ha detto...

A good idea quella del blog!
And it's interesting questo miscuglio di italiano ed inglese! ;)

Che il 2006 regali al mondo un bellissimo terzo disco dei Fiamma Fumana! ;)

Ps: Dai, fate contento Bennato: fatela questa canzone in 6/8! ;)))