09 gennaio 2006

Peter & Je!


Ci siamo, abbiamo finalmente iniziato a lavorare..come potete vedere la concentrazione è massima e l'atmosfera seria..quasi gravosa.

La foto risale a ieri sera..oggi abbbiamo (diciamo hanno: Peter, Andrea che è il fonico residente e Moka) preparato lo studio. Io nel frattempo mi sono ambientata e ho studiato un po' di spagnolo..visto che con l'inglese ormai sono un fenomeno! :-/
Poi nel tardo pomeriggio abbiamo provato i microfoni per la piva che suona benissimo nella sala di ripresa dell'Esagono, bene! Peter ha scelto tre Neumann: due U87 per l'ambiente e un U67 di fronte al chanter, il risultato è un suono caldo e molto vivo.
Viva la Piva!

Chi avrà vinto a scacchi?...

1 commento:

Anonimo ha detto...

mmmh... che voglia di suonarla che mi hai fatto venire..
registrata come si deve con in giusti microfoni al giusto posto..
mmh mi sa che prima o poi anche io provero' quell'emozione..
per ora mi registro sul pc..
buon lavoro ragazzi... e
si certo.. viva la piva. ;-)